martedì 27 agosto 2013

Prog Rock come mai lo avevo sentito

5 commenti:

  1. Che figata questo pezzo! Loro sembrano dei drogati! Però mi devi spiegare l'immagine della donnina a inizio video...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho notata solo ora che me lo hai detto! In realtà non ne ho idea, li conosco da poco

      Elimina
    2. Forse è solo per ingannare il tempo mentre il video si carica. Con me ha funzionato!
      Però hanno un tastierista davvero bravissimo... e poi mi chiedo come abbiano fatto a procurarsi uno sfondo simile.

      Elimina
    3. Essendo Progressive sono tutti mostri della tecnica, laureati in conservatorio e tutto quanto, ma sono molto più "rock" di Genesis, Colosseum e altri. Lo sfondo sorprende anche me, è roba fatta alla fine degli anni sessanta... niente grafica con il computer o roba simile

      Elimina
    4. Va anche detto che erano tedeschi: all'epoca potevano fare questo e molto di più...
      Non mi spiego neanche perchè c'è un tizio vestito di giallo che non fa niente a parte ballare.

      Elimina